Epic Games Store ha deciso che questa è la giornata buona per i leak, e in un colpo solo dal suo database (grazie ad EpicData) sono emersi due interessantissimi nomi: Alan Wake Remastered e Final Fantasy VII Remake.
Il JRPG Square Enix è da poco stato aggiornato alla sua versione PS5, aggiungendo anche il fantastico DLC INTERmission con protagonista Yuffie Kisaragi (potete acquistare Final Fantasy VII Remake Intergrade a questo link). Di versioni PC però ancora non se n’era sentito parlare: anche se eravamo più che sicuri che il trend di Square di portare tutti i suoi maggiori titoli su PC non avrebbe saltato questa occasione (l’esclusività PlayStation termina tra 6 mesi, ricordiamo), è un po’ una sorpresa trovarlo su Epic Games Store… si tratterebbe infatti del primo titolo della saga ad arrivare su questa piattaforma.
Alan Wake Remastered invece è tutta un’altra storia: da un po’ si vocifera che Remedy sia al lavoro su un seguito del titolo finanziato proprio da Epic Games, ma la Remastered da dove salta fuori? Sembra sensato ritirare fuori il vecchio titolo poco prima dell’arrivo di Alan Wake 2 (sempre che esista), magari anche da offrire in bundle, e siamo certi che le due operazioni siano strettamente associate (nel senso che la grana la caccerà sempre Epic).
Ovviamente ricordiamo che le informazioni sopra riportate non arrivano da fonti ufficiali, perciò prima di partire con l’hype train vi invitiamo ad attendere comunicazioni dai publisher in questione. Detto questo… sareste felici di mettere le mani su un Alan Wake rinnovato? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Final Fantasy VII Remake listing found on Epic Games Store backend https://t.co/u9G8OE7YNk
as well as Alan Wake Remastered https://t.co/MZwo0hbR6u pic.twitter.com/XqU0jhr48I
— Wario64 (@Wario64) June 18, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti