Alan Wake Remastered
News 09 Set 2021

Alan Wake Remastered arriva a ottobre

Remedy Entertainment ha di recente annunciato Alan Wake Remastered, la versione migliorata del classico senza tempo uscito undici anni fa su Xbox e PC. La nuova versione migliorata arriverà per la prima volta anche su PlayStation, e Remedy ha approfittato del PlayStation Showcase per mostrarci il gioco e darci una data di uscita, fissata per il prossimo 5 ottobre.

Sono emozionato nell’annunciare che Alan Wake Remastered verrà rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation 5, permettendovi finalmente di far parte dell’avventura nella notte di Alan Wake il 5 ottobre. Alan Wake Remastered è la versione graficamente migliorata del gioco originale, rilasciato per la prima volta nel 2010. Oggi vi portiamo l’esperienza completa di Alan Wake, incluse le due espansioni della storia Il Segnale e Lo Scrittore, rilasciate originariamente come DLC, con una nuova grafica in 4K, ambienti e filmati aggiornati, e una nuova esperienza dietro le quinte dove faccio un viaggio nel viale dei ricordi.

Inoltre, è stato reso noto che su PlayStation 5, il gioco gira a 4K e 60fps. PlayStation 4 Pro offre una scelta tra modalità Performance (60fps) e Qualità (4K a 30fps), mentre la versione PS4 gira a 30fps. Remedy ha passato molto tempo a ottimizzare il gioco per ogni piattaforma, per offrire l’esperienza migliore possibile. Inoltre, ogni arma usata da Alan darà ai giocatori e alle giocatrici una sensazione unica, grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense che rispondono diversamente a seconda dell’arma impugnata, dal revolver alla pistola lanciarazzi.

Alan Wake Remastered arriverà in autunno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Epic Games Store) il prossimo 5 ottobre. Nel frattempo potete dirci cosa pensate del ritorno di Alan sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti