News 17 Dic 2024

Alcune conferme da Borderlands 4: saranno presenti le modalità split-screen e co-op

Arrivano conferme per le modalità coop

Nel corso dei TGA 2024, Gearbox Software ha svelato il primo gameplay di Borderlands 4, offrendo un’anteprima delle nuove ambientazioni e dei Vault Hunters che accompagneranno i giocatori nella prossima avventura.

Dopo il successo del capitolo precedente, il gioco promette “più caos, più boss epici e, soprattutto, più loot che mai“. Il PlayStation Blog ha rilasciato nuovi dettagli per quanto riguarda varie modalità di gioco

La storia riprende gli eventi di Borderlands 3: Elpis è apparsa nell’orbita del pianeta Kairos, governato dal misterioso Timekeeper. Questo evento ha portato il caos e nuove opportunità di battaglia. I giocatori si troveranno intrappolati tra le forze dell’Ordine del Timekeeper e i Rippers, esplorando nuove aree e affrontando sfide sempre più intense.

Come nei capitoli precedenti, il titolo offrirà modalità cooperative, con il ritorno dello split-screen locale per due giocatori e il multiplayer online fino a quattro partecipanti. Il gameplay promette innovazioni interessanti senza tradire lo stile frenetico e irriverente che ha reso la serie famosa.

Al momento, Borderlands 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è atteso per il 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.

Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni