Microsoft ha appena annunciato i prossimi giochi che entreranno a far parte della libreria Xbox Game Pass entro metà febbraio! Tra le vecchie perle ci sono altri titoli che verranno aggiunti alla data di lancio come Total War: Warhammer III, il gioco di strategia in tempo reale.
Se quest’anno vi ha portato stress, perché non rilassarsi un po’ con Lawn Mowing Simulator? Potremo distaccarci dalla realtà per qualche oretta passando del tempo tra i prati delle campagne britanniche. I più perfezionisti, invece, potranno cimentarsi in lavori ad opera d’arte nel meno tempo possibile.
Riscoprite la misteriosa storia, in tinte più cupe, della piccola Alice in Alice: Madness Returns. Torniamo nel Paese delle Meraviglie, ormai distorto, alla ricerca del nostro passato nascosto dai traumi. A volte certe cose è meglio non ricordarle per evitare la pazzia. Cosa siete disposti a perdere per scoprire la verità?
Se vi manca il comandante Shepard, potete rivivere le sue avventure in Mass Effect Legendary Edition. A nostra disposizione troveremo tutti i capitoli del comandante più famoso della galassia insieme a più di 40 contenuti aggiuntivi.
Non perdetevi tutti i titoli di metà febbraio per Xbox Game Pass! Se non avete ancora un abbonamento attivo, potete attivarlo o rinnovarlo tramite questo link; se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox. Di seguito un elenco completo di tutti i titoli di questo mese:
- Mass Effect Legendary Edition – 15 febbraio (Cloud EA Play)
- Lawn Mowing Simulator – 17 febbraio (Xbox One)
- Madden NFL 22 – 17 febbraio (Console e PC)
- Total War: Warhammer III – 17 febbraio (PC)
- Roboquest – 22 febbraio (PC)
- Galactic Civilizations III – 24 febbraio (PC)
- Super Mega Baseball 3 – 24 febbraio (Console EA Play)
- Alice: Madness Returns – 28 febbraio (PC EA Play)
Dal 15 febbraio, invece, i seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass: Hypnospace Outlaw, Killer Queen Black, Stealth Inc 2, Touhou Luna Nights. Inoltre, anche Titanfall lascerà Xbox Game pass il primo marzo. Approfittate dello sconto del 20% di Xbox Game Pass Ultimate per aggiungerli perennemente alla vostra libreria.
*opens Twitter, starts typing*
heard you liked new games, here's 8 more for youhttps://t.co/sB57OKIooZ pic.twitter.com/UMAupTLvHT— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) February 15, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti