Preparatevi ad altre ore di terrore. Dopo l’annuncio di ieri, SEGA ha rilasciato il comunicato stampa ufficiale riguardante il primo dei cinque DLC che arricchiranno nei prossimi mesi Alien Isolation. Corporate Lockdown uscirà il 28 ottobre 2014 portando con se tre nuove mappe per i giocatori che vorranno affrontare la modalità di gioco Survivor Mode.
In Corporate Lockdown, Seegson Executive Ransome ha appreso che è stato abbandonato dai suoi finanziatori. Sapendo che la Torrens è sulla strada, decide di preparare la sua fuga e di chiedere un passaggio a bordo, portando con sé i dati della Nostromo decodificati. Tuttavia, durante la fuga vuole chiudere alcune cose ancora in sospeso… Con le tre nuove mappe, ‘Severance’, ‘Scorched Earth’ e ‘Loose Ends’, i giocatori sono chiamati a competere contro altri giocatori attraverso le classifiche online di Alien: Isolation per scappare dalla stazione più velocemente possibile o per raggiungere il massimo punteggio tramite numerose missioni secondarie e obiettivi bonus nascosti. Nuova per ‘Corporate Lockdown’ è la modalità aggiuntiva Gauntlet Mode dove i giocatori si sfideranno per raggiungere il top delle classifiche online completando le tre mappe senza morire.
Questa la trama alla base del nuovo DLC, che aggiungerà anche un nuovo personaggio giocabile, un nuovo set di oggetti e una nuova modalità di gioco. Sarà disponibile per il download da 28 ottobre a 6,99 euro.
A seguire arriveranno gli altri contenuti per i possessori del season pass: Trauma, Safe Haven, Lost Contact e The Trigger. A marzo 2015 i contenuti saranno resi disponibili per tutti i giocatori. Per chi fosse ancora indeciso sull’acquisto del gioco, date un’occhiata alla nostra recensione.
[hr]Fonte
Commenti