Alien: Rogue Incursion
News 19 Nov 2024

Alien: Rogue Incursion, il nuovo trailer è da brividi

La saga si espande su VR

Gli amanti del survival horror avranno pane per i loro denti, con Alien: Rogue Incursion, nuovo capitolo della saga in arrivo il 19 dicembre su PS VR2, Meta Quest 3 e SteamVR. Mentre molti attendono ancora notizie su Alien: Isolation 2, casa Survios ha voluto rilasciare un’esperienza VR intensa e immersiva.

Nel nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo, il focus si sposta sulla trama, che vede la protagonista, l’ex Colonial Marine Zula Hendricks, rispondere a una chiamata di soccorso proveniente dal pianeta remoto LV-354, noto anche come Purdan.

Ciò che inizia come una missione investigativa si trasforma rapidamente in un incubo: tra un’epidemia di Xenomorfi, cospirazioni aziendali e segreti oscuri, Zula si troverà a lottare per la sopravvivenza in uno scenario opprimente e pericoloso.

Il trailer offre un assaggio delle atmosfere angoscianti e della tensione narrativa che i giocatori vivranno, con un mix di azione e horror che promette di sfruttare al massimo le potenzialità della realtà virtuale.

Con l’uscita prevista per il prossimo mese, Alien: Rogue Incursion promette di offrire un’esperienza horror intensa e coinvolgente, ideale per chi cerca adrenalina e momenti da brivido nel mondo di Alien.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti