aliens fireteam
News 05 Mar 2021

Aliens: Fireteam, 25 minuti di gameplay fra xenomorfi e marines

Aliens: Fireteam di Cold Iron Studios è stato presentato molto di recente e offre un’esperienza sparatutto di sopravvivenza cooperativa a tre giocatori, ambientata cronologicamente qualche tempo dopo il terzo film. I giocatori prenderanno il controllo di una squadra di marines coloniali che si avventurerà sulla USS Endeavor, per rispondere a una richiesta di soccorso. Inutile dire che ci troveremo a combattere contro orde di Xenomorfi. Grazie alla cortesia di IGN First, oggi vediamo ben 25 minuti di gameplay grezzo, i quali ci mostrano il gioco in azione. E possiamo dirvelo con certezza: non sembra proprio l’erede del (terribile) Colonial Marines, ma anzi ha le carte in regola per essere qualcosa di più.

In Aliens: Fireteam ci sono cinque classi diverse e più di 30 armi tra cui scegliere, le quali possono essere personalizzate con oltre 70 mod. Ognuno ha le proprie abilità uniche, come mostrato nel gameplay, e possiamo utilizzare anche armi enormi come il Gatling o il lanciafiamme. Inoltre, Cold Iron Studios è intenzionato a darci qualche altra modalità di sfida, per un difficoltà crescente.

A tal fine, saranno introdotti modificatori, carte sfida e opzioni di difficoltà. Le scarse risorse e il fuoco amico sono stati menzionati come alcune delle meccaniche più difficili da affrontare a difficoltà più elevate. Aliens: Fireteam uscirà quest’estate per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Aspettatevi maggiori dettagli e (speriamo) potenzialmente una beta pubblica nei prossimi mesi.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti