Aliens Fireteam
News 10 Mar 2021

Aliens: Fireteam, nuovi dettagli sugli Xenomorfi

Aliens: Fireteam di Cold Iron Studios ci farà sparare a un mucchio di nemici diversi. Ci sono più di 20 diversi tipi di avversari da incontrare e IGN ha rivelato nuovi dettagli su sei degli Xenomorfi che proveranno a farci la pelle nella USS Endeavor. C’è il Burster, che esplode quando viene ucciso (e deve essere evitato). Chi conosce la biologia degli alieni saprà bene che queste creature hanno sangue acido altamente corrosivo, pertanto trovarsi vicino a una di queste creature mentre muore non è consigliato, figuriamoci poi se esplode.

Il classico “drone” dovrebbe essere il più familiare anche ai giocatori di Alien: Isolation. Questo insegue minacciosamente i marines attraverso i condotti d’aria e attraverso i muri prima di attaccare. Il Praetorian è invece il “carro armato” degli Xenomorfi, il quale può assorbire molti danni e speronare i nemici con la sua testa a prova di proiettile. Il Prowler è relativamente nuovo e di base salterà sui nemici per attaccarli. Un classico di Alien.

aliens: fireteam

Anche i Runners dovrebbero essere familiari per i fan, attaccano in branco e usano la coda per combattere. Infine, lo Spitter letteralmente vi sputa pallottole di acido da lontano. Ma non è finita, perché dovremo aspettarci maggiori dettagli su altri tipi di nemici nei prossimi mesi, specialmente tenendo in considerazione che non ci saranno solo xenomorfi fra i nemici, ma anche i sintetici della Weyland-Yutani che si opporranno ai giocatori.

Aliens: Fireteam uscirà nell’estate del 2021 per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X/S e PS5.

Discutetene nel nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti