“Houston, abbiamo un problema.”
Ok, la citazione è di Apollo 13 e non di Alien, ma calza comunque a pennello. Lo Spazio sa dare parecchi problemi, è risaputo (chiedete un po’ ad Isaac Clarke…), ma noi videogiocatori – chissà perché – tendiamo a cercarci grane in qualunque luogo o dimensione virtuali pur di raccogliere qualche viscido scalpo alieno.
Che il motivo sia questo o meno, uno dei titoli più attesi del prossimo 2013 è Aliens: Colonial Marines, FPS ad alta tensione sviluppato da Gearbox (per la distribuzione di SEGA) ed ispirato alla storica saga inaugurata nel 1979 da Ridley Scott.
Se anche voi come me lo attendete con ansia sperando di poter fruire di un’esperienza di genuino terrore, magari arricchita con un degno spessore narrativo e cutscenes all’altezza delle memorabili pellicole originali, cominciate a gustarvi l’ultimo video rilasciato sul canale YouTube di SEGA… riguarda l’interno della colonia umana Hadley’s Hope … incrociamo le dita, se tutto va bene avremo parecchie, spaziali gatte da pelare ed un eccellente horror a portata di joystick!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti