Per ora si tratta di un rumor, ma di quelli decisamente pesanti: proviene infatti da un insider che già in passato ha dimostrato di saper ricavare informazioni da Microsoft, arrivando addirittura a stilare un elenco completo dei giochi che vennero presentati all’E3 del 2016 da parte della società di Redmond. Oggi il misterioso “spifferatore” ha rincarato la dose affermando che ci sono diversi titoli esclusivi di alto livello che sono pronti ad arrivare su Xbox One nel prossimo futuro.
Uno, il più prevedibile, è il nuovo Forza Horizon. La serie va benissimo fin dalla sua prima uscita, e dopo tre capitoli è facile immaginare che ne vedremo un altro a breve, per la gioia degli aspiranti piloti. Ben più sorprendente è il secondo, ovvero un nuovo Perfect Dark, una saga di sparatutto in prima persona della quale si sono perse le tracce da anni e che invece sarebbe tornata di prepotenza nei pensieri di Microsoft.
Quello che è certo è che nei pensieri di molti fan questo glorioso titolo non è mai stato dimenticato, così come Fable sul quale continuano ad arrivare indiscrezioni: aspettiamo un cenno da Phil Spencer e soci, intanto i motori si stanno scaldando.
Commenti