Oggi si completa un gradito ritorno dal passato: è infatti ora disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S l’atteso Alone in the Dark (acquistabile da GameStop, a questo link), il reboot della storica serie horror che ancor prima di Resident Evil ha contribuito a plasmare il genere nel mondo dei videogiochi.
Con il trailer di lancio, che trovate in coda all’articolo, veniamo introdotti al mondo di gioco seguendo i passi dei protagonisti del gioco, Emily Hartwood (interpretata da Jodie Comer) ed Edward Carnby (David Harbour), impegnati nel dipanare i misteri di un manicomio che rischiano di travolgerli senza scampo.
Il nuovo Alone in the Dark è una rivisitazione del grande classico del 1992, che si presenta ai nuovi giocatori sotto forma di horror psicologico scritto da Mikael Hedberg (SOMA, Amnesia) e vedrà i giocatori alle prese con gli imprevedibili incubi che affollano una struttura xche sembra collassare su sé stessa.
Vi ricordiamo che è già disponibile un prologo gratuito per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, disponibile ai seguenti link:
- Alone in the Dark Prologue – Versione PlayStation 5
- Alone in the Dark Prologue – Versione Xbox Series X|S
- Alone in the Dark Prologue – Versione PC (Steam)
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Vi ricordiamo inoltre che attualmente è in corso un fantastico contest dedicato a Princess Peach: Showtime!, la nuova avventura di Nintendo in cui la principessa prendere le redini del gioco e diventa protagonista assoluta, impegnata in una spettacolare missione “teatrale” ricca di fantasia e sorprese! Trovate tutte le informazioni per partecipare e provare ad aggiudicarvi i fantastici premi a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti