Dopo l’abbondante scorpacciata di gameplay di una settimana fa, torniamo a parlare di Alone in the Dark (già prenotabile da GameStop, a questo link), l’intrigante reboot del franchise che è a conti fatti il papà di tutti i survival horror, in arrivo in questa nuova versione per PC e console il prossimo 20 marzo.
Nel trailer pubblicato oggi sui canali di THQ Nordic (lo trovate in coda all’articolo) ci troviamo ad esplorare la magione di Derceto, un luogo dall’atmosfera inquietante in cui mistero, pazzia e soprannaturale si sovrappongono mettendo alla prova i protagonisti del gioco, Emily Hartwood (interpretata da Jodie Comer) ed Edward Carnby (David Harbour).
Per quanto sappiamo bene che questo nuovo Alone in the Dark ci sarà spazio anche per armi da fuoco e combattimenti, in questa occasione invece ci viene mostrato quello che è il lato psicologico dell’orrore, capace di farci dubitare di ogni certezza e delle stesse persone con cui abbiamo a che fare.
Vi ricordiamo che è già disponibile un prologo gratuito per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, disponibile ai seguenti link:
- Alone in the Dark Prologue – Versione PlayStation 5
- Alone in the Dark Prologue – Versione Xbox Series X|S
- Alone in the Dark Prologue – Versione PC (Steam)
Fateci sapere cosa ne pensate di questa rivisitazione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti