Nella giornata di oggi Xbox ha tenuto il suo consueto showcase dedicato al Tokyo Game Show 2023, attualmente in corso, per aggiornare i suoi fan in merito allo stato delle produzioni nipponiche sulla propria piattaforma. Tra tanti grandi nomi è però sbucato anche il piccolo ma interessantissimo Altheia: The Wrath of Aferi, titolo realizzato da un duo di ragazzi italiani seguendo l’ispirazione di classici come The Legend of Zelda (serie che trovate da GameStop, a questo link)
In quello che è il progetto più importante di MarsLit Games, vivremo un’avventura fantasy che pesca a piene mani dall’immaginario dei film dello Studio Ghibli e Studio Chizu, affrontando tematiche come il rapporto con la natura e le connessioni tra le persone.
Protagonisti di Altheia: The Wrath of Aferi sono Lili, figlia di una famiglia di guardiani, e Sadi, un monaco mutaforma. Nonostante caratteri e origini profondamente diverse, i due si troveranno a dover mettere da parte le loro divergenze per collaborare e sopravvivere alle minacce che li attendono lungo il cammino.
Grazie al trailer che trovate anche in coda all’articolo potete avere un assaggio del gameplay incentrato sulla collaborazione tra i due protagonisti e la sinergia delle loro abilità. Puzzle ambientali, dungeon da esplorare e giganteschi boss metteranno alla prova l’abilità del giocatore.
Altheia: The Wrath of Aferi è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, ma non dispone ancora di una data di uscita o di una finestra di lancio. Non resta che aspettare con pazienza, raccogliendo tutte le informazioni disponibili grazie alla pagina Steam del gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto tricolore nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti