Oltre ai giochi di questa generazione, Xbox One X è in grado di rendere migliori anche i titoli della scorsa generazione. Di questa feature è stato parlato poco, ma Microsoft sta man mano arricchendo la line-up di giochi Xbox 360 che possono godere di alcuni miglioramenti sulla console hi-end della casa di Redmond. Oggi, come annunciato dalla società, altri 5 giochi si uniscono al catalogo.
Stiamo parlando di alcuni titoli di punta della scorsa generazione. Nello specifico, si tratta di Crackdown, che ha debuttato nel 2007 (e di cui è in arrivo il terzo capitolo), Fable Anniversary, remaster della versione originale, Forza Horizon e The Witcher 2: Assassins of Kings, primo gioco della serie di CD Projekt RED a sbarcare nel mondo console.
Grazie a queste nuove aggiunte, il catalogo di giochi Xbox 360 che ricevono miglioramenti su Xbox One X sale a 11. I precedenti, giusto per la cronaca, erano Assassin’s Creed, Fallout 3, Gears of War 3, Halo 3, Mirror’s Edge, The Elder Scrolls 4: Oblivion e Skate 3. A proposito di Xbox 360, avete dato uno sguardo anche ai giochi compatibili con la nuova generazione di console Microsoft?
ICYMI: Four more Xbox 360 titles will be enhanced for Xbox One X starting today plus a new enhanced Xbox 360 graphics setting. Details here: https://t.co/UDMde5vpwH – meanwhile, I am getting my gaming plans in order for tonight pic.twitter.com/pGZmp23eCi
— L a r r y H r y b (@majornelson) February 28, 2018
Commenti