Giocare tutto, giocare ovunque!
Il sempre più vasto universo di Xbox Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link) si espande ancora di più oggi, approdando con Xbox Cloud Gaming (Beta) sui dispositivi per lo streaming di casa Amazon: è stata infatti annunciata una collaborazione per portare i giochi del servizio di Microsoft su alcuni prodotti selezionati della linea Amazon Fire TV.
I possessori di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate potranno quindi giocare in cloud gaming, senza scaricare nulla, grazie alla app Xbox, che sarà disponibile su Fire TV 4K Max e Fire TV Stick 4K. Basterà poi disporre di un controller bluetooth compatibile per iniziare a godersi tutti i grandi titoli disponibili, come Senua’s Saga: Hellblade II, Starfield e Forza Horizon 5, oltre tutti gli altri numerosi giochi disponibili.
Il servizio sarà inizialmente attivo solo sui dispositivi sopra citati e sarà disponibile in 25 paesi, nel corso del mese di luglio.
Ecco la procedura richiesta per giocare ai titoli Xbox su Amazon Fire TV:
- Installa e lancia l’app Xbox dal tuo dispositivo Amazon Fire TV.
- Inserisci i dati del tuo account Microsoft per ottenere subito l’accesso a tutti i titoli cloud offerti dalla tua sottoscrizione Xbox Game Pass Ultimate (se non sei un membro, puoi iscriverti o nel mentre provare Fortnite).
- Collega un controller Bluetooth compatibile come Xbox Wireless Controller, Xbox Adaptive Controller, PlayStation DualSense o DualShock 4.
- Inizia a giocare!
Siete curiosi di questo nuovo modo di giocare offerto da Amazon Fire TV e Xbox Game Pass? Venite a dire la vostra esperienza nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti