Geek & Tech 16 Feb 2016

AMD annuncia un bundle in salsa Hitman

AMD ha annunciato un’iniziativa che farà felici tutti gli appassionati della saga di Hitman: fino al 30 Aprile, se acquisterete una scheda video AMD Radeon R9 390/390x o un processore FX 6/8-core presso uno dei rivenditori che aderiscono all’offerta, potrete ricevere una copia gratuita del nuovo capitolo che vede come protagonista il carismatico sicario 47.

Hitman viene così aggiunto al programma AMD Gaming Evolved, e riceverà particolare attenzione da parte di AMD, con ottimizzazioni e aggiornamenti pensati per migliorare gli effetti e le performance di chi gioca su PC.

I processori AMD FX, riuscendo a sfruttare al massimo le DirectX 12, offrono le frequenze di clock ed il numero di cores più alti al momento presenti sul mercato. Tutto questo, unito alle performance delle GPU AMD Radeon R9 390/390x ed alle tecnologie innovative come AMD FreeSync, permette ai giocatori di godere di esperienze di gioco fluide e di qualità come mai prima d’ora.

Tutti coloro che decideranno di usufruire di questa succulenta promozione potranno anche avere accesso alla beta di Hitman che sarà live dal 19 al 22 Febbraio. Il bundle sarà disponibile fino al 30 Aprile o fino ad esaurimento scorte. I codici per ricevere la vostra copia gratuita di Hitman saranno riscattabili fino al 30 Giugno 2016.

Dovete aggiornare il vostro PC e cambiare il vostro processore o la vostra scheda video per godervi l’ultima avventura di 47? Beh, questo potrebbe essere il momento perfetto. Per maggiori informazioni sui prodotti AMD continuate a seguirci.

hitman-amd-bundle-gamesoul


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni