Among Us, il fenomeno videoludico che durante i più deprimenti mesi di quarantena è riuscito a dare ai giocatori una parvenza di interazione sociale, continua il suo viaggio alla ricerca di nuovi utenti su nuove piattaforme.
Innersloth ha infatti finalmente annunciato la data d’uscita del gioco su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S: il 14 dicembre, sia in formato fisico (ricordate le fantastiche edizioni da collezione presentate tempo fa?) che digitale.
Gli utenti PlayStation potranno mettere le mani su un’esclusiva skin di Ratchet & Clank, mentre quelli Xbox potranno trovare il gioco anche nella libreria Xbox Game Pass (qui le card per l’abbonamento). Tutte le versioni comprenderanno tutti i contenuti rilasciati precedentemente e godranno di cross-play, per una ciurma sempre più variegata: ricordiamo infatti che Among Us è già disponibile anche per mobile, PC e Switch.
Tenterete di appropriarvi di un astronauta di peluche tramite le Collector’s Edition? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti