A seguito di un annuncio a sorpresa durante l’Indie World di Nintendo, Among Us è ora disponibile su Nintendo Switch, ma sembra che la brama di conquista degli esploratori spaziali non sia ancora finita e che presto li vedremo anche su Xbox One e Xbox Series X/S.
Il titolo è già disponibile su Xbox Game Pass per PC, e arriverà sul servizio ad abbonamento anche per le console Xbox nel 2021, verosimilmente al lancio.
*pops out of vent*
Oops, we've been caught. @AmongUsGame comes to Xbox and @XboxGamePass in 2021!https://t.co/gH7wUVqmUM https://t.co/eEvRBV6c5e
— Xbox (@Xbox) December 17, 2020
Among Us è senza dubbio uno dei fenomeni di questo 2020: nonostante il titolo sia uscito ben due anni fa, la sua componente sociale è riuscita a risplendere sotto la triste luce di quest’anno caratterizzato dalla distanza, arrivando a conquistare i premi Best Multiplayer e Best Mobile ai The Game Awards.
Presto potrete vagare per le astronavi a completare task o decapitare i vostri compagni anche su Xbox One e Series X/S. Per lanciarvi all’avventura con Xbox Game Pass Ultimate, prolungate il vostro abbonamento a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti