Innersloth non si riposa mai: continuando a cavalcare l’onda del successo di Among Us, gli sviluppatori hanno in serbo moltissime novità per gli esploratori spaziali impegnati nelle loro importantissime task.
Innanzitutto, proprio come in Lupus in tabula, Mafia, o qualsiasi gioco del genere non ci sono solo “cittadini e lupi”, anche in Among Us stanno per arrivare dei ruoli speciali: lo Sceriffo e lo Scienziato… che scopriremo prima o poi cosa fanno nello specifico. Inoltre, per chi è stanco di giocare sempre alla stessa modalità, presto sarà possibile lanciarsi in sessioni di Nascondino.
Non è però finita qua: Innersloth sta lavorando anche sugli achievement, su nuove colorazioni per i personaggi, oggetti cosmetici, supporto fino a 15 giocatori e cross-progression tra le varie piattaforme.
Insomma, c’è parecchio lavoro da fare. Intanto potete continuare a giocare ad Among Us su iOS, Android, Switch e PC (disponibile con Xbox Game Pass), in attesa dell’arrivo su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Vi lasciamo al video che illustra la roadmap qui sotto. Fateci sapere cosa pensate di tutte queste novità sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti