Mentre ci avviciniamo al 4 maggio, l’ormai storico Star Wars Day, il mondo creato da Lucasfilm continua a offrirci novità e sorprese. Dopo il lancio di Star Wars Jedi: Survivor (acquistabile da GameStop con questo link), è tempo di celebrazioni anche in Fortnite, che come ogni anno festeggia questa giornata dedicata ai fan con un annuncio: l’arrivo di Anakin Skywalker.
Raffigurato nella sua forma ancora “Jedi”, con l’estetica che richiama quanto visto in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, il nostro anti-eroe si mostra in anteprima in una art pubblicata sui canali ufficiali del gioco, che potete visionare in coda all’articolo.
Alle sue spalle possiamo vedere i classici Star Destroyers della Repubblica, mentre possiamo notare come, oltre alla spada laser che impugna, ce ne sia un’altra alla cinta. Che sia una citazione alla sua battaglia contro Doku?
Quello che è certo, stando alla comunicazione ufficiale, è che le attività legate a Star Wars avranno inizio il 2 maggio. Ci aspettiamo dunque una serie di nuovi contenuti che possano condurre i giocatori con entusiasmo verso lo Star Wars Day. In passato le precedenti collaborazioni, seppur fugaci, hanno avuto grande successo e hanno coinvolto personaggi come Darth Vader, Kylo Ren e il Mandaloriano.
Pronti a tirare fuori le vostre card di Fortnite per acquistare i nuovi contenuti? Mi raccomando però, non fatevi prendere troppo dall’entusiasmo nel roleplay: va bene interpretare Anakin Skywalker, ma non prendetevela troppo con tutti i ragazzini che vi troverete ad affrontare nel mondo virtuale!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
You’ve been chosen. pic.twitter.com/JHFVSEWB6n
— Fortnite (@FortniteGame) April 27, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti