Speciale 09 Set 2024

Uno sguardo a MHA Deku e Bakugo Break Time di Banpresto

Acquista

Super protagonisti in posa di relax!

Deku e Bakugo sono senza dubbio due protagonisti eccezionali di My Hero Academia, manga di Kohei Horikoshi che è terminato lo scorso 7 luglio 2024 nel Sol Levante. Come ben saprete, l’anime è tutt’ora in corso (potete vederlo anche doppiato su Crunchyroll) e ci sta regalando delle gran soddisfazioni.

E, lo sapete meglio di me, noi otaku adoriamo da morire le statuine da collezione, soprattutto quelle più originali e che si sposano perfettamente con le nostre mensole. Questa volta voglio mostrarvi questi due citati eroi, non in posa di combattimento, ma in una di completo relax, in un meritato momento di pausa.

Questa linea di Banpresto è denominata Break Time, e raffigura tantissimi personaggi in posizioni “da riposo” tratti da svariati anime di successo, quali My Hero Academia, Tokyo Revengers, Chainsaw Man e anche Spy x Family.

Prima di mostrarveli, vi ricordo che da GameStop (fino al 25 settembre 2024) potrete acquistare 2 prodotti Anime pagando il meno caro solo la metà. E sono presenti anche alcune figure di Banpresto a prezzi davvero niente male: qui per dare una sbirciatina.




Deku e Bakugo si presentano rispettivamente in due confezioni che richiamano i loro colori, ovvero verde e arancione. Sono ovviamente presenti tutti i loghi del caso, ovvero Bandai, Banpresto e il nome della serie. Le posizioni scelte sono molto convincenti: Midoriya si mostra ben rilassato, con le braccia sulle gambe mentre guarda probabilmente il compagno alla sua destra (ma non ditelo a Bakugo).

Bakugo invece, come giusto che sia dopotutto, non è seduto in modo ordinario: è piegato sulle ginocchia con uno sguardo che sembra mandare un’occhiataccia (ma sappiamo che tutto sommato ha il cuore tenero). Entrambe sono molto convincenti, ottimi i dettagli e soprattutto, aspetto da non dimenticare quando si parla di figure, non occupano tanto spazio sulle nostre teche o mensole.

Devo dire che queste due figure mi hanno convinto e il prezzo a cui vengono proposte non è niente male dopotutto. La serie Break Time si dimostra davvero degna di nota e ci regala i nostri eroi preferiti in posizioni che difficilmente vedremo nell’anime: un’idea che mi ha convinto, e non poco.


Potete trovare Bakugo e Deku Break Time di Banpresto direttamente da GameStop. Vi ricordo inoltre che, sia online che in negozio, potrete trovare tantissime figure e merchandise a tema Anime.


Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti