News 20 Set 2016

Anche Final Fantasy XV supporterà PlayStation 4 Pro

Dopo la presentazione di PlayStation 4 Pro, numerosi studi di sviluppo hanno espresso la propria volontà di supportare questa nuova versione della console, che consente di ottenere migliori risultati dal punto di vista grafico e delle performance dei giochi.

Da oggi anche un titolo di grosso calibro come Final Fantasy XV si aggiunge a questa lista. Il director del gioco, Hajime Tabata, ha dichiarato infatti che esso verrà ottimizzato per sfruttare le caratteristiche di PS4 Pro, anche se chi giocherà al titolo sulle precedenti versioni della console potrà dormire sonni tranquilli dal momento che il team di sviluppo è al lavoro da tempo sulla PlayStation 4 originale, e quindi il prodotto sarà di alta qualità su qualsiasi piattaforma.

Tabata non ha fatto riferimento all’uscita di PlayStation 4 Pro come ad uno dei possibili motivi del rinvio di Final Fantasy XV, peraltro già spiegati dallo stesso poco tempo fa. Indubbiamente lo slittamento dell’uscita di un paio di mesi consentirà a Square Enix di aggiungere anche questa caratteristica ad un titolo che si porta dietro davvero tantissime aspettative.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni