News 22 Set 2011

Anche i giapponesi non resistono ai C.O.G…..e Blezsinski la dice grossa!

Quasi Perfect Score su Famitsu, e Cliffyb dichiara che l’hardware dell’Xbox 360 ha ancora molto da dire!

I giapponesi hanno dei gusti molto particolari: sarebbero capaci di snobbare un gioco come Oblivion, ma non toglietegli Elite Beat Agents.

Vedere un 39/40 su una delle più importanti riviste del settore per Gears of War 3, se non soprende noi occidentali, data l’indubbia qualità dell’esclusiva 360 più amata (insieme ad Halo), non può certo passare inosservato.

Se infatti molti sviluppatori del Sol Levante tendono sempre più a subire influenze dai game designer europei ed americani, il giornalismo di casa si è sempre dimostrato ostracista e a tratti “xenofobo”.

Ma le epiche gesta di Marcus e co. non sono passate inosservate, e i 4 recensori di Famitsu si sono scomodati con ben 3 “10” ed un “9”.

Allo stesso tempo, il folle (provate a leggere qualche suo tweet e ditemi voi come definirlo) Cliff Blezsinski, ha candidamente dichiarato che il suo gioiello non spreme al 100% l’hardware della console (…Cliffy, sii serio, non illuderci così), che c’è ancora tanto da dire, e che con la prossima generazione si raggiungerà la grafica di Avatar (paragone ripreso da molti analisti, quando si parla di “next-gen”)….

Che dire? Intanto gustiamoci il terzo (finale?) capitolo della saga dei Gears, alla next-next-gen ci penseremo il prossimo anno!

Fonte: Eurogamer

Commenti