Lo ammettiamo, avremmo voluto dire che questa notizia trattava del mondo di Monster Hunter ma, per evidenti similitudini con il titolo del gioco, abbiamo dovuto rinunciare a farlo. Eppure le informazioni che condividiamo con voi oggi su Monster Hunter World parlano del nuovo capitolo della serie Capcom a tutto tondo, dai personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura alle armi, passando per i mostri, le ambientazioni ed alcune abilità speciali come, ad esempio, quella che permette di cavalcare alcune creature.
A questo proposito, la compagnia giapponese ha anche pubblicato un video (che riportiamo a fine news) nel quale si possono osservare moltissimi aspetti interessanti, e per certi versi nuovi, del titolo. Per ora è presente soltanto la versione giapponese del filmato, perciò si perdono diversi spunti relativi alla storia ed alle meccaniche di gameplay, ma è possibile comunque vedere in azione le feature di cui vi abbiamo parlato poc’anzi e molto altro ancora, vedasi la fase di osservazione delle prede su tutte. O ancora, i personaggi non giocanti che incontreremo e che ci forniranno missioni, equipaggiamento, aiuto in battaglia.
Monster Hunter World arriverà il prossimo 26 gennaio, e come piano piano stanno facendo altri titoli previsti per il 2018 i suoi motori rombano forte: rimanete con noi, la caccia non è ancora iniziata ma si preannuncia già epica.
Commenti