La seconda volta nel giro di poche settimane.
[adinserter block=”1″]
Il servizio PlayStation Network di Sony ha iniziato il mese di Febbraio con alcuni problemi alla connettività, lasciando a secco alcuni giocatori nella giornata di ieri. Il PSN è rimasto offline per buona parte della giornata, ma anche quando Sony ha dichiarato di aver trovato il problema, i giocatori hanno continuato a segnalare problemi di lag e l’impossibilità di caricare lo Store o di accedere al proprio account.
Questo nuovo problema arriva poche settimane dopo la restituzione di un giorno gratuito di Ps Plus a causa dell’inattività del servizio PSN registrata durante i primi giorni di Gennaio. Sembra che i primi giocatori ad essersi accorti del disservizio di ieri siano stati quelli di Destiny, che nel tentativo di loggare il gioco, hanno invece dovuto abbandonare la voglia di giocare: Bungie, infatti, ha pubblicato subito un post su Twitter nel quale affermava di essere al lavoro per risolvere i problemi di connessione. Ovviamente, la software house, poco dopo, ha sottolineato che il problema non era loro, ma della stessa Sony.
Il PlayStation Network sta continuando a dare problemi a diversi utenti e sebbene adesso questa seccatura sia circoscritta ad alcuni giocatori, sembra che Sony dovrà regalare un altro giorno di PS Plus a molte persone. E’ vero che un giorno di disservizio non è la fine del mondo, ma i giocatori che amano i titoli Multiplayer potrebbero non pensarla allo stesso modo.
Fateci sapere nei commenti se è tornato tutto alla normalità. Per restare aggiornati continuate a seguirci.
Commenti