Nintendo ha pubblicato i guadagni del terzo trimestre per l’anno fiscale 2021, descrivendo in dettaglio le vendite di software per il trimestre terminato il 31 dicembre 2020. La grande N ha annunciato che Animal Crossing: New Horizons ha venduto 5,14 milioni in questo periodo, con vendite cumulative che hanno superato i 31,18 milioni di unità. Super Mario 3D All-Stars ha registrato buone vendite, piazzando 8,32 milioni di unità dal lancio.
Altri dati di vendita degni di nota includono Paper Mario: The Origami King, fisso a 3,05 milioni di unità vendute; Mario Kart Live: Home Circuit che vende 1,08 milioni di unità; Pikmin 3 Deluxe che supera 1,94 milioni di unità vendute. Mario Kart 8 Deluxe continua ad essere un colosso delle vendite con 8,64 milioni venduti in questo periodo (vendite totali ora pari a 33,41 milioni) e Ring Fit Adventure ha venduto 5,95 milioni nello stesso periodo di tempo ed è ora a 8,68 milioni di vendite cumulative.
Nel complesso, le vendite di software hanno raggiunto i 75,85 milioni, con un aumento del 43% su base annua. Questo trimestre dovrebbe essere particolarmente redditizio per Switch con esclusive come Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Bravely Default 2 in uscita a febbraio. Restate sintonizzati per maggiori dettagli e dati dalla relazione trimestrale della società.
Se cercate una Nintendo Switch, in questa pagina trovate tutte le offerte dedicate alla console.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti