Ci avviciniamo già al 3° compleanno per Animal Crossing: New Horizons (che potete acquistare da GameStop.it con questo link), eppure le sorprese e le novità che ci offre questo gioco non finiscono mai, in particolare grazie all’impegno quotidiano dell’appassionata community di giocatori di tutto il mondo.
E un’ulteriore conferma la troviamo oggi, grazie all’incredibile lavoro svolto da Animal Crossing Life, una delle più grandi community di fan della nostra penisola, per celebrare il lancio dell’attesissimo lungometraggio Disney per la famiglia, ovvero Strange World – Un Mondo Misterioso, in uscita nei cinema il prossimo 23 novembre.
La community ha infatti dato forma a un vero e proprio spazio virtuale ispirato al film, creando una speciale Isola di Avalonia che tutti i giocatori potranno esplorare grazie al codice sogno DA-7049-8519-2666, e scoprirne così i tanti easter egg ed elementi interattivi.
Si potranno quindi visitare il punto panoramico per scrutare tutta l’isola, e osservare il pando, oppure curiosare attorno alla rivoluzionaria pianta che fornisce energia a tutti gli abitanti di Avalonia. Non manca ovviamente un accampamento dedicato alla messa a punto dei veicoli spaziali che troveremo nel film.
Visitando l’isola si potrà anche fare conoscenza dei protagonisti del film, come Ethan e Splat, e raccogliere tanti elementi decorativi da portare a casa come souvenir. Per poter utilizzare questi bellissimi articoli a tema Strange World – Un Mondo Misterioso, sarà sufficiente utilizzare il codice stilista MA-4079-7319-1238.
Per scoprire in anteprima i contenuti realizzati da Animal Crossing Life potete visitare la loro pagina Instagram e scoprire il post che raccoglie tutte le loro creazioni dedicate al film, così da prepararvi a dovere per quanto approderete sull’isola di Avalonia.
Che ne pensate di questa iniziativa? Andrete al cinema a vedere Strange World – Un Mondo Misterioso? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e raccontateci la vostra esperienza con la vita di Animal Crossing: New Horizons!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti