Guida 08 Giu 2020

Animal Crossing: New Horizons – Come sbloccare le emozioni

Animal Crossing New Horizons è un gioco potenzialmente infinito, lo dimostrano i mesi investiti nelle nostre isole tropicali. E anche le nostre guide: ho parlato di compravendita di rape, di come espandere la Bottega di Nook o far crescere soldi sugli alberi, ma anche di come ottenere gli strumenti d’oro!

Nonostante la chat in tempo reale, esprimersi in Animal Crossing New Horizons è tutta una questione di emozioni. Certe volte basta poco per farsi capire dai propri amici e, perché no, dagli sconosciuti. Certi sentimenti del resto sono difficili da esprimere a parole, come il sarcasmo o l’essere un po’ tonti.

Fortunatamente Animal Crossing New Horizons ci viene incontro con ben 44 emozioni da collezionare, ricompensandoci anche con delle miglia Nook e dei bei timbri mano a mano che la collezione si espande.

Animal Crossing New Horizons guida emozioni

Ma come impararle?

Per farlo, dovrete portare tanta pazienza e aguzzare la vista. Casualmente, un abitante inizierà a rincorrervi urlando il vostro nome, vorrà parlarvi: fatelo, vi insegnerà una nuova emozione casuale. Le prime che imparerete così sono Gioia, Sorpresa, Felicità e Saluti.

Per usarle basta premere ZR e sceglierla tra la ruota delle emozioni. Potete anche riassegnare premendo X o aprire la lista completa con Y. Non c’è (quasi) limite alla vostra espressione!

Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop! 


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti