Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons, il più recente capitolo della simulazione di vita, disponibile su Nintendo Switch. Il video, che trovate in fondo alla news, è dedicato all’ormai imminente (essendo previsto per il 19 novembre prossimo) aggiornamento invernale, che come tutti gli altri sarà gratuito.
Il 26 novembre Cedrone sarà il capofesta del Festival delle primizie, ispirato al Giorno del ringraziamento, dopodiché anche le cittadine dei giocatori si preparanno al Natale, anzi al Giorno dei giocattoli, com’è chiamato in Animal Crossing. Nuovi articoli saranno acquistabili presso gli empori e sarà possibile cimentarsi in nuove attività. Il tutto in attesa del successivo aggiornamento, previsto per gennaio 2021.
Potete acquistare Animal Crossing: New Horizons a questo link. Qui trovate la nostra recensione, di seguito un estratto.
Animal Crossing New Horizons è un bellissimo giardino zen e lo è ora più che mai: le possibilità sono ulteriori, attraverso nuovi modi per guadagnare stelline e le miglia Nook che aggiungono obiettivi che migliorano il senso di progressione generale. Il Fai da te aggiunge un elemento partecipativo ulteriore, spingendo alla raccolta e alla creazione più che al mero accumulo economico. Il tutto funziona alla grande, in un gioco di incastri che trova su Switch la sua forma definitiva.
https://youtu.be/PK2KDykfnW8
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti