Animal Crossing: New Horizons ha introdotto tante novità, come la possibilità di modificare la morfologia della propria isola. Una cosa però è rimasta, un vero e proprio caposaldo della serie Nintendo: il mutuo della casa.
Una volta insediati sulla vostra isola e pagato il primo debito di 5000 Miglia di Nook, avrete la possibilità di avere una vera, solida e costosa casa. Un tetto sopra la testa è decisamente meglio di una tenda, ma comporta un certo investimento: come ampliarla e quanto bisognerà mettere da parte per avere una casa completa?
Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop!
Quanto costa il mutuo per la casa di Tom Nook
Il primo è piuttosto semplice: 98.000 stelline per la vostra casa. Per poter ampliare la stanza principale invece dovrete pagare 190.000 stelline. Questo vi permetterà di aggiungere 40 slot al magazzino, per un totale di 120 oggetti.
Proseguendo, abbiamo:
- 348,000 Stelline, stanza aggiuntiva dietro e altri 120 slot per il magazzino.
- 548,000 Stelline, stanza aggiuntiva a sinistra e altri 120 slot per il magazzino. Oltre alla possibilità di modificare il tetto e il portalettere al prezzo di 5000 stelline.
- 758,000 Stelline, stanza aggiuntiva a destra e 40 slot per il magazzino. Oltre alla possibilità di modificare la porta dell’esterno.
Secondo piano e seminterrato
Gli ultimi upgrade relativi alla casa sono piuttosto sostanziosi: il primo, da 1,248,000 stelline, vi permette di ampliare ulteriormente il magazzino insieme alla possibilità di personalizzare gli esterni della casa; il secondo (e ultimo!), da 2,498,000 stelline, oltre ad aggiungere slot al magazzino vi “regalerà” un bellissimo seminterrato tutto da decorare.
Quest’ultimo mutuo è piuttosto ingente e non tutti troveranno la giusta motivazione per ripagarlo, di fatto la casa sarà completa. Eppure, una volta fatto avrete la possibilità di cambiare l’aspetto esterno della vostra casa gratuitamente, una volta al giorno. Se siete dei completisti, non potete tirarvi indietro.
Se siete alla ricerca di altre guide su Animal Crossing: New Horizons, seguite questo link!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti