Se avete aggiornato alla versione 1.2.0 di Animal Crossing: New Horizons, avrete la possibilità di espandere il Museo e accogliere il misterioso mercante Volpolo. Il suo negozio d’arte “Il mare dei tesori di Volpolo” (una barca un po’ scassata) si fermerà in un giorno casuale della settimana nella spiaggia a nord.
Qui avremo la possibilità di acquistare solo una delle quattro opere d’arte disponibili (quadri o statue). Il rischio? Acquistare una copia falsa, in questo caso non potrà né essere donata al Museo né venduta.
Per fortuna ci ho pensato io: vedremo come riconoscere le statue false dalle originali. Come quella dedicata ai quadri, per non farsi fregare. La guida sarà in continuo aggiornamento, anche perché sembrano esserci più versioni dello stesso falso, con qualche differenza.
Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop!
Statua antica
La versione falsa ha due antenne sulla testa.
Statua aggraziata
L’opera falsa ha una collana intorno al collo.
Statua maestosa
L’opera originale non ha il libro tra il braccio e il bacino.
Pietra informativa
Molto semplice: la pietra falsa è di colore blu.
Statua leggendaria
Nella versione falsa la lupa ha la lingua di fuori.
Statua enigmatica
La versione falsa ha un orecchino, molto semplice.
Statua atletica
La statua falsa ha un orologio al polso.
Statua imponente
Il sarcofago falso ha un coperchio, non male!
Statua eroica
Le gambe e il drappo sono specchiate nella statua falsa.
Statua guerriero
La statua falsa ha una vanga, non potete sbagliare.
Le statue sempre vere di Animal Crossing: New Horizons
- Statua pensierosa
- trionfante
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti