In Animal Crossing: New Horizons c’è un problema di tasche, le cose da fare sono così tante e si ottengono così tante cose che l’inventario si rivela piuttosto limitato e piccolo. All’inizio avremo a disposizione ben 20 tasche nel nostro inventario: se vi sembrano tante, sbagliate di grosso.
Ecco perché è fondamentale espandere il proprio inventario per accogliere la miriade di pesci, insetti e fossili che troverete in giro. Soprattutto durante le spedizioni verso le Isole segrete con il coupon Nook.
Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop!
1° Upgrade
Potrete espandere le vostre tasche fin dall’inizio. Recatevi nella tenda di Tom Nook e attivate il terminale, nel Catalogo Miglia Nook avrete modo di acquistare per 5000 Miglia Nook la prima espansione dell’inventario, portando le vostre tasche da 20 a 30, un bel upgrade!
2° Upgrade: Uso avanzato delle tasche
Dopo aver messo casa a tre nuovi abitanti, il centro servizi di Tom Nook si espanderà diventando a tutti gli effetti un Municipio, con tanto di Fuffi a gestire alcune cose! Questo vi permetterà un’ulteriore espansione delle vostre tasche, con l’Uso avanzato delle tasche venduto dal terminale per 8000 Miglia Nook. Un investimento notevole ma assolutamente necessario per trarre il meglio dalle vostre attività sull’isola e con gli amici.
Se siete alla ricerca di altre guide su Animal Crossing: New Horizons, seguite questo link!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti