Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto questo mese un importante aggiornamento che aggiunge nuove reaction, vestiti e oggetti dedicati alla stagione in corso. C’è anche l’evento Carnevale in cui i giocatori dovranno raccogliere piume per Dancer Pave che arriverà il 15 febbraio. Tuttavia, il prossimo aggiornamento è stato forse già svelato e potrebbe rivelarsi un update molto più grande, soprattutto per i fan di Super Mario Bros.
Nintendo of America ha recentemente twittato che il prossimo aggiornamento del gioco sarà lanciato nel mese di marzo. Maggiori informazioni verranno rivelate nei prossimi giorni, ma l’immagine allegata al tweet mostra il Fungo e la Power Star di Mario. Tenendo conto che il 10 marzo è anche il Mario Day, è facile fare 2+2.
The next #AnimalCrossing: New Horizons update is scheduled to launch in March! Stay tuned for more information in the future and be sure to follow @AnimalCrossing for the latest information. pic.twitter.com/tqRTWGah4k
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 2, 2021
L’aggiornamento potrebbe semplicemente portare dei nuovi oggetti legati a Mario o qualche evento a tempo limitato per recuperare risorse per riscattare tali oggetti. Nel frattempo, Animal Crossing: New Horizons continua ad essere un enorme successo, dato che ha venduto 31,18 milioni di unità dal lancio e recentemente ha nuovamente superato le classifiche delle vendite fisiche nel Regno Unito. Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti