Una delle novità più importanti di Animal Crossing: New Horizons è il Terraforming, ovvero la possibilità di modificare i rilievi e i corsi d’acqua della vostra isola. L’app Modifica Isola però verrà aggiunta al vostro Nook Phone solo rispettando determinate condizioni. Ci sarà da sudare un po’, ma con la mia guida potrete ottimizzare la vostra resa e raggiungere l’agognato obiettivo il più velocemente possibile.
Intanto, perché non date anche un occhiata alle guide su come far crescere soldi sugli alberi, alla compravendita di rape o all’ottenimento dei fantomatici strumenti d’oro?
Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop!
Come sbloccare la Modifica Isola
Per farlo dovrete portare la vostra isola alla valutazione di 3 Stelle, che si aggiornerà ogni giorno parlando con Fuffi al Centro Servizi. Ci sono alcune variabili per raggiungere questa valutazione, che vi verranno spesso suggerite dalla stessa Fuffi.
Ci sono però un paio di certezze:
- Portate sulla vostra isola 10 Abitanti
- Piantate 50 fiori e fate in modo che sboccino (annaffiateli!)
- Raccogliete tutte le erbacce dell’isola
Una volta raggiunta la valutazione 3 stelle, Tom Nook chiamerà K.K. Slider per un concerto commemorativo e in seguito, vi permetterà di acquisire le licenze edilizie (attraverso le miglia Nook) per modificare l’Isola.
Siete interessati ad altre guide di Animal Crossing: New Horizons? Scoprite come ottenere gli strumenti d’oro! E non dimenticate di dare uno sguardo anche a questi preziosissimi 10 consigli!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti