Far crescere i soldi sugli alberi è il sogno di chiunque. In Animal Crossing: New Horizons è possibile realizzare questo desiderio, anche piuttosto facilmente. A proposito di soldi, avete letto la mia guida sulla compravendita di rape? Se avete necessità di fare un investimento, è una lettura consigliata. Così come sono consigliati i 10 consigli d’oro, sia mai che vi siate persi qualche dritta fondamentale, no signore!
Gli alberi con i soldi sono be’, alberi. Una volta dato per vero questo assunto, possiamo dedicarci alla loro crescita: è bene specificare che una volta cresciuti e sbattuti per far cadere le preziose stelline, questi alberi ritornano normali. Insomma, non possono piovere stelline per sempre. Capiamo quindi come trarre il massimo da questo escamotage contro-natura offerto da Animal Crossing.
Se volete saperne di più su trucchi, guide e consigli su Animal Crossing: New Horizons, è disponibile la guida ufficiale da Gamestop!
Per farne crescere uno dovrete:
- Cercare un punto luminoso sul terreno (di solito se ne può trovare uno al giorno per giocatore)
- Scavate il punto luminoso, riceverete un sacchetto con delle stelline
- Aprite l’inventario e cliccate sul numero che indica il totale delle vostre stelline, questo vi permetterà di fare un sacchetto
- Scegliete il numero di stelline desiderate e dal sacchetto scegliete l’opzione per piantarlo
- Aspettate qualche giorno
- Agitate l’albero e raccogliete le stelline
Massimizzare il guadagno
Il sacchetto ricevuto dal punto luminoso è sempre di 1000 stelline: poche, ma in mancanza d’altro avrete un piccolo ritorno del vostro investimento. Se siete più lungimiranti però, vorrete sotterrare un sacchetto più sostanzioso.
L’ammontare di stelline che cresce sull’albero varia a seconda di quanto piantate: se mettete 2000 stelline, l’albero cresciuto vi darà 6000 stelline. A quanto pare il massimo è di 10.000 stelline, un investimento importante che però vi frutterà 30.000 stelline. Non male!
Se non vi piace dove avete piantato il vostro albero dei soldi, una volta sepolte le stelline e nato il germoglio, raccoglietelo con la pala: potrete piantarlo altrove senza perdere nulla.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti