Avete già comprato una Nintendo Switch? No? Allora questa potrebbe essere l’occasione perfetta per mettere le mani su quella che è probabilmente la console Nintendo più bella mai realizzata.
Nintendo ha annunciato qualche ora fa che il debutto di Animal Crossing: New Horizons sarà celebrato con una versione in edizione limitata di Nintendo Switch, che avrà una combinazione di colori tenui a tema New Horizons. I Joy Con avranno delle sfumature di verde chiaro e azzurro sul davanti, con i dorsi colorati per ricordare il color sabbia. La parte centrale rimarrà nera come tutti i modelli Switch, ma avrà la mappa dell’isola serigrafata sul retro.
Anche la docking station condivide lo stesso schema di colori tenui dell’isola, e ha un’illustrazione di Tom Nook e dei suoi nipoti, Timmy e Tommy, che salutano chiunque venga a mettere lo Switch in carica. Non è tenerissima? Nintendo ha anche annunciato che sarà disponibile anche una custodia e una protezione per lo schermo “Aloha Edition” a tema Animal Crossing: New Horizon.
La console sarà disponibile il prossimo 20 marzo, e conterrà anche (ovviamente) un codice per ottenere il gioco sulla propria, tenerissima console.
Animal Crossing: New Horizon arriverà il 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti