Una versione 2.0!
Nintendo ha annunciato l’uscita di Animal Crossing: Pocket Camp Complete per iOS e Android, fissata per il 3 dicembre. La versione completa sarà disponibile al prezzo introduttivo di 9,99$ fino al 31 gennaio 2025, per poi passare a 19,99$. Questo lancio segue la chiusura del free-to-play Animal Crossing: Pocket Camp, prevista per il 29 novembre.
L’app sarà standalone e offline, senza acquisti in-app. Conterrà tutti gli oggetti e gli eventi rilasciati nei sette anni di vita del gioco “precedente“, permettendo ai giocatori di costruire e personalizzare il proprio campeggio in totale libertà. In generale sarà possibile creare un campeggio unico utilizzando tende, altalene, fiumi e moltissimi altri elementi in game.
I giocatori incontreranno numerosi animali con personalità diverse, che saranno curiosi di esplorare il campeggio. Il titolo introdurrà anche nuovi contenuti come le Camper Cards, schede personali che potranno essere scambiate con altri giocatori, e un’area speciale, Whistle Pass, dove sarà possibile assistere a esibizioni di chitarra dal vivo. Inoltre, partecipando agli eventi stagionali, si potranno ottenere biglietti completi, utili per riscattare oggetti esclusivi.
Per i giocatori che hanno giocato ad Animal Crossing: Pocket Camp, sarà possibile trasferire i propri dati di salvataggio fino al 2 giugno 2025, continuando a godere dei propri progressi.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti