CyberConnect2, studio sviluppatore della serie Naruto: Ultimate Ninja Storm e del recente Dragon Ball Z: Kakarot, è di nuovo al lavoro; questa volta per portare nel mondo videoludico l’ultimo grido in fatto di anime: Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba.
L’anime, che ha visto la prima stagione concludersi lo scorso settembre in Giappone, ha debuttato con doppiaggio italiano questo gennaio e sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. La storia narra le vicende di due fratelli, unici sopravvissuti all’attacco dei demoni alla loro casa… non senza effetti collaterali. Nezuko è ora un demone e il fratello Tanjiro è diventato un cacciatore per aiutarla a ritrovare la sua umanità.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan è previsto per l’uscita su PS4 nel 2021 in Giappone. Quasi sicuramente il titolo sarà rilasciato anche in occidente, ma in attesa di informazioni ufficiali in merito trovare il teaser trailer e i primi screenshot del titolo qui sotto. Se invece volete divertirvi ora con l’ultimo titolo CyberConnect2, qui potete acquistare Dragon Ball Z: Kakarot.
Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan PS4 Game PV. Videogame is being developed by CyberConnect2. pic.twitter.com/Y5d09Sftvw
— Weekly Shonen Jump (@WSJ_manga) March 22, 2020
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti