Nel corso dell’Indie World da poco conclusosi il publisher Annapurna Interactive ha annunciato la versione Nintendo Switch di Last Stop, che era già stato svelato tempo fa, e ha mostrato per la prima volta Hindsight.
Last Stop, che arriverà a luglio 2021, anche su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S, racconterà tre storie ambientate nella Londra odierna, con diversi personaggi giocabili: Donna, una giovane che si sente intrappolata nella propria vita e oppressa dalla sorella maggiore, che cerca sfogo in una pazza serata con le sue amiche Becky e Vivek; John, un uomo di mezza età oberato dal lavoro e geloso della vita rilassata del suo giovane vicino di casa, Jack; Meena, una seria professionista che non trova però nella sua vita familiare la stessa soddisfazione che ricava dal lavoro. Tutti saranno protagonisti di avventure incredibili, che sconvolgeranno le loro vite.
Hindsight, previsto per il 2021 su PC e Nintendo Switch, sarà un’avventura narrativa nella quale gli oggetti della vita di tutti i giorni fungeranno da vere e proprie finestre sul passato. Attraverso essi i giocatori potranno rivivere l’intera esistenza di una donna, alla ricerca del senso della vita. Mettendo insieme i pezzi dei ricordi e cambiando le proprie prospettive si potrà esplorarne ancora più a fondo la storia e le memorie.
Vi stuzzicano questi due giochi? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
Vi ricordiamo che potete acquistare Nintendo Switch a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti