Da qualche giorno la celebre serie gestionale Anno è arrivata su console, con il completissimo Anno 1800 Console Edition (acquistabile da GameStop con questo link). Gli appassionati di tutto il mondo si sono lanciati con entusiasmo sul titolo, mentre chi non ha troppa confidenza col genere potrebbe avere bisogno di una mano per gestire al meglio alcune delle funzioni più peculiari.
Ubisoft ha ben pensato di offrire ai propri giocatori un simpatico video tutorial per illustrare alcune meccaniche di questo simulatore di vita “vittoriano”. Trovate il video in coda all’articolo ed è possibile seguirlo attivando i sottotitoli in lingua italiana. In questa occasione nello specifico viene illustrato come utilizzare gli elementi cosmetici Anno 1800 Console Edition, disponibili in pacchetti acquistabili separatamente.
Una volta scelto l’aspetto migliore per il vostro regno, potrete dedicarvi al vostro ruolo di dirigente e dare vita a grandi metropoli, unendo con sapienza ricerca tecnologica e una sagace pianificazione logistica. Ovviamente c’è un momento per godere dei propri traguardi e un altro per dedicarsi alla politica, stringendo alleanze importanti per dominare grazie alla diplomazia o scendere in campo scegliendo la guerra come soluzione per ogni diatriba.
Vi ricordiamo che Anno 1800 Console Edition è attualmente disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Tutti coloro che acquisteranno il gioco nella sua finestra di lancio, quindi fino al 16 aprile, potranno aderire all’offerta per gli early adopter e ottenere;
- Pacchetto Imperiale
- Pacchetto Fondatore Console
- Contenuti bonus cosmetici
- Artbook e Colonna Sonora in versione digitale.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo genere di giochi nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti