In ogni era videoludica ci si può lamentare di qualche cosa, come la carenza di giochi appartenenti ad un genere ad esempio. In quest’era che stiamo vivendo, gli appassionati di picchiaduro difficilmente possono affermare che manca loro qualcosa vista la quantità e qualità dei prodotti presenti sul mercato, e che continuano ad uscire continuamente. Tra i titoli in dirittura di arrivo c’è Dissidia Final Fantasy NT, che uscirà in esclusiva per PlayStation 4 all’inizio del 2018.
Ed è proprio per condividere con voi un annuncio importante che torniamo a parlare del gioco. Square Enix ha infatti annunciato che sono aperte le iscrizioni per la beta chiusa, alla quale sarà possibile partecipare registrandosi su questo sito. La semplice iscrizione non vuol dire che automaticamente si avrà accesso alla beta, visto il numero limitato di partecipanti, ma nel caso si venisse selezionati si riceverà un’e-mail con tutti i dettagli per accedervi e provare il picchiaduro ispirato alla famosissima saga.
La beta si terrà nel corso dell’estate, in una data ancora non precisata. Siamo sicuri che molte persone vorranno provare pad alla mano questo titolo, che propone battaglie 3 contro 3 in arene storiche e che vedranno coinvolti dei personaggi che milioni di fan hanno imparato ad amare nel corso dei 30 anni di vita della serie. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti