News 13 Giu 2016

Annunciata la data d’uscita di Sniper Ghost Warrior 3

Oggi, proprio a ridosso dell’E3 2016, CI Games ha annunciato la data d’uscita di Sniper Ghost Warrior 3. L’appuntamento è fissato per il 27 gennaio 2017, i mesi extra assicureranno una qualità del gioco all’altezza delle aspettative dei fan e del team di sviluppo.

Marek Tyminski, CEO e fondatore di CI Games S.A. ha dichiarato:

Quando siamo arrivati così vicini al traguardo ci siamo resi conto di aver quasi raggiunto l’obiettivo, ma che avevamo bisogno di un po’ più di tempo per affinare alcuni dettagli per rendere Sniper Ghost Warrior 3 davvero eccezionale. Apprezziamo sinceramente la pazienza e l’impegno dei giocatori: sono solo un paio di mesi, ne varrà la pena.

In Sniper Ghost Warrior 3 i nemici saranno molto più furbi, le armi più letali e la posta in gioco sempre più alta. Da soli, in un paese dell’Est Europa, i giocatori si ritroveranno nel bel mezzo di una nuova Guerra Fredda fra Russia e Stati Uniti. Per sopravvivere si dovrà diventare ben più di un semplice cecchino.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà dunque disponibile dal 27 gennaio 2017 per PS4, Xbox One e PC. Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


e3 2016 news

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni