Tra la carrellata di annunci in occasione del Mar10 Day vediamo protagonista anche l’attesissimo Paper Mario: Il Portale Millenario, che riceve finalmente una data di arrivo ufficiale. Il titolo è stato presentato per la prima volta lo scorso settembre durante un Nitntendo Direct.
Il titolo fu originariamente lanciato per GameCube nel 2004, ed era il secondo titolo della saga. Come nel titolo originario vedremo un Mario impegnato a salvare la Principessa Peach dalle grinfie del misterioso X-Natus. Alcuni rumors parlano di come questa versione remake girerà intorno ai 30 fps, mentre l’originale girava a 60 fps.
Paper Mario: Il Portale Millenario è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 23 maggio 2024. Nel frattempo potete recuperare il primo capitolo della saga interna al franchise Paper Mario: The Origami King a questo link.
Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
ICYMI: #PaperMario: The Thousand-Year Door
arrives on #NintendoSwitch May 23rd! #PaperMarioTheThousandYearDoorhttps://t.co/4O22wZX7RO pic.twitter.com/Csxn7Jq5Aa— Nintendo of America (@NintendoAmerica) March 10, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti