News 07 Set 2016

Annunciata la data di uscita dell’episodio 5 di Hitman

IO Interactive ha annunciato ufficialmente che il quinto episodio di Hitman verrà rilasciato il 27 settembre.

Quest’episodio sarà il penultimo della prima stagione (mentre la seconda è già in lavorazione), si intitolerà “Freedom Fighters” e sarà ambientato in Colorado, mentre l’ultimo sarà ambientato in Giappone ed uscirà entro la fine dell’anno.

Stavolta l’Agente 47 dovrà infiltrarsi in una fattoria che però nasconde delle apparenze inquietanti. Essa infatti è stata trasformata in un campo di addestramento militare privato, all’interno del quale ci saranno 4 obiettivi da eliminare.

I quattro obiettivi si chiamano Sean Rose, Maya Parvati, Ezra Berg e Penelope Graves. Essi sono accomunati dal fatto di essere invischiati in affari pericolosi, e metteranno a dura prova le abilità dei giocatori come ha affermato Hannes Seifert, Studio Head presso IO Interactive:

È l’episodio in cui incontrerete più difficoltà. Ci sono numerosi obiettivi da eliminare, e l’ambiente intorno a voi sarà ancora più ostile rispetto alle precedenti ambientazioni. Ma rappresenterà anche un tassello importante per la storia, che ci accompagnerà alla conclusione della prima stagione

Chi vorrà aspettare per giocare tutti gli episodi e magari avere l’edizione fisica dovrà aspettare l’inizio del prossimo anno, e chissà che non vengano resi disponibili ulteriori contenuti oltre a quelli annunciati, un po’ come è successo in estate con gli episodi bonus.

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni