News 22 Nov 2016

Annunciata la modalità co-op di Uncharted 4

Come mostrato dal video pubblicato in apertura di questa news, è stata annunciata ufficialmente la modalità cooperativa di Uncharted 4, la quale andrà ad arricchire un titolo che già comprende al proprio interno una forte componente single player e multiplayer.

Questa nuova modalità, denominata “Survival”, arriverà nel mese di dicembre con un aggiornamento gratuito e farà sentire a casa tutti quei giocatori che hanno già sperimentato la cooperativa presente nel secondo e terzo capitolo della serie.

In Survival potrete giocare da soli, insieme ad un amico o fino ad un massimo di tre persone contemporaneamente all’interno di 10 mappe. Ci saranno molti avversari da sconfiggere, compresi i boss, diversi obiettivi da completare, un sistema di progressione del personaggio e tante nuove armi ad attendervi.

Le ondate di nemici contro i quali sopravvivere arriverà ad un massimo di 50, e ci saranno diverse difficoltà disponibili per compiere un’impresa sempre più impegnativa. Il livello di difficoltà più difficile in assoluto dovrà essere sbloccato terminando le ondate per una prima volta al livello “molto difficile”.

Naughty Dog aveva già annunciato di voler continuare la tradizione inaugurata col secondo capitolo, aggiungendo anche a quest’ultimo la modalità cooperativa che tanto successo ha riscosso negli anni. Il momento sta per arrivare, e può essere un buon motivo per tornare su uno dei giochi più attesi tra quelli usciti quest’anno.

Altre notizie sulla modalità cooperativa di Uncharted 4 sono in arrivo nei prossimi giorni, senza scordarci del DLC single player che potrebbe rappresentare il prossimo, grosso annuncio: continuate a seguirci per sapere tutto.

uncharted-4-coop-survival-gamesoul


Fonte

Commenti