Deep Silver ha finalmente annunciato quali saranno le sue intenzioni per il mercato italiano riguardo la collector’s edition di Dead Island Riptide, il titolo tanto atteso in cui ci divertiremo a massacrare zombie su un’isola (forse) deserta, come nel capitolo precedente. O forse ci saranno importanti cambiamenti?
Ad ogni modo, per quanto riguarda l’edizione da collezione, si intitolerà Dead Island Zombie Bait, strettamente limitata per assicurare l’esclusività di questo pezzo immancabile per i veri hardcore gamer.
La Dead Island Zombie Bait Edition conterrà quanto segue:
- 1 copia del gioco Dead Island Riptide
- 1 steelbook decorato
- 1 carta collezionabile con artwork del gioco
- 1 DLC con esclusivo set di armi
- 1 riproduzione in scala di un torso femminile di zombie putrefatto
“Dead Island Riptide è una delle uscite più attese di quest’anno ed è pensato per incrementare ulteriormente l’originale reputazione di azione Over The Top, humour dark e brutali colpi zombie. La nostra intenzione era quella di fornire una collector edition davvero unica che potesse essere interamente “Dead Island” e che potesse diventare un pezzo importante nella collezione di ogni giocatore più incallito del genere zombie”.
Dead Island Riptide verrà rilasciato il 23 aprile, in USA e Canada, e il 26 aprile in tutto il resto del mondo, per PlayStation3, Xbox 360 e PC. Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato, ma restate sintonizzati e prima o poi saremo in grado di rivelarvelo!
Commenti