News 05 Apr 2017

Annunciata l’Open Beta di Warhammer 40,000: Dawn of War III

Cari videogiocatori appassionati di Warhammer 40,000 abbiamo una buona notizia per voi: Relic Entertainment e Sega Europe Ltd. hanno annunciato ufficialmente un weekend dedicato all’Open Beta di Dawn of War III, l’atteso RTS in arrivo il 27 aprile.

L’Open Beta avrà luogo dalle ore 19:00 del 21 aprile alle ore 19:00 del 24 aprile. Potete registrarvi fin da ora andando su questo indirizzo. La Beta vi metterà gli uni contro gli altri nel grande e caotico multiplayer di Dawn of War III. Questa modalità di “prova” vi mostrerà i punti di forza e debolezza di ogni fazione consentendovi di utilizzare potenti eroi e abilità devastanti al fine di neutralizzare i vostri avversari. Potrete inoltre avere l’accesso a tutte e tre le fazioni, Space Marines, Eldar e Orki, e ad una selezione di fortissimi eroi d’élite per ognuna di esse, permettendovi di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.

Avrete inoltre l’opportunità di vedere (e provare) le skin Masters of War, la skin Dark Queen per Lady Solaria (Imperial Knight), la skin Ghost Seer per Farseer Taldeer (Wraithknight), la skin Big Kustom per Beauty (Morkanaut), tutte disponibili all’uso. Il Masters of War Skin Pack è incluso gratuitamente per chi effettuerà il pre-order presso alcuni retailer selezionati.

L’attesissimo terzo capitolo dell’acclamato franchise è in arrivoState tenendo in caldo i vostri PC? A breve duri combattimenti vi attendono. Buon divertimento con l’Open Beta.


Commenti