News 25 Lug 2016

Annunciate le remastered dei due Marvel: Ultimate Alliance

Durante il Comic-Con di San Diego non sono mancati alcuni annunci piuttosto importanti per il mondo dei videogiochi. Oggi si aggiunge una novità da parte di Marvel che nel recente passato ha già fatto capolino nei negozi grazie alla collaborazione con Lego e Traveller’s Tales: che durante un panel ad essa dedicato ha ufficializzato l’arrivo di Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 in versione rimasterizzata per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I due giochi vennero sviluppati in collaborazione con Activision, e in questa nuova versione comprenderanno delle migliorie grafiche e all’intelligenza artificiale. Nulla è stato detto riguardo all’aggiunta di contenuti inediti, perciò bisognerà aspettare l’uscita per poter dare notizie certe sotto questo punto di vista.

E non bisognerà aspettare molto. Anzi, quasi per niente, visto che i due titoli usciranno martedì 26 luglio e solo in versione digitale. Essi saranno acquistabili separatamente al prezzo di 39,99 dollari cadauno oppure insieme a 59,99 dollari totali. Aspettiamo di vedere se la conversione in euro manterrà inalterato il prezzo.

Per quanto riguarda la tipologia di gioco, si tratta di due hack’n slash incentrati sul combattimento e con visuale isometrica. Potrete scegliere tra un vasto roster di eroi Marvel con i loro poteri e mosse caratteristiche per avere la meglio sui nemici in scontri frenetici e spettacolari.

Marvel torna a bussare alla porta dei videogiocatori con una certa regolarità…rimanete con noi per saperne di più!

marvel-remastered


Fonte

Commenti