La casa videoludica Chibig Studio ha annunciato tre nuovi titoli che potrebbero uscire nel 2022. Nonostante non abbiano molti titoli a loro nome, è evidente fin da subito la cura e la dedizione che gli sviluppatori hanno messo nei loro lavori. Diamo un occhiata a cosa ci riserveranno per quest’anno!
Mika and the Witch’s Mountain
Un titolo dalle forti influenze di A Hat in Time e Super Mario Odyssey. Il gioco si presenta come un sandbox: Mika, una maga apprendista, dovrà aiutare gli abitanti dell’isola per completare il suo addestramento, portando pacchi per gli amici sulla sua scopa volante e scoprendo ogni segreto dell’isola. Il gioco racconta una storia sulla crescita e sarà disponibile nel 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch.
Koa and the Five Pirates of Mara
Questo platform dalle ambientazioni esotiche ci farà incontrare pirati e ci porterà all’interno di foreste e vulcani. Vivremo le avventure di Koa e del suo migliore amico Napopo nel mondo di Mara. Ogni arcipelago sarà pieno di dettagli e offrirà una fantastica esperienza di gioco, adatta sia a chi si vuole rilassare, sia a chi è in vena di una sfida! Il gioco sarà disponibile nel 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch.
Elusive People
Non si sa ancora molto sul titolo, a parte che la sua data d’uscita sarà nel 2023. Tuttavia, questo breve trailer ambientato in una cucina ci mostra una piccola creatura somigliante a un elfo nascondersi all’interno di una tazzina per non farsi trovare da un gatto, ricordando quasi un Little Nightmares 2 con dei toni molto più allegri.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti