News 12 Ott 2017

Annunciati quattro nuovi bundle per Xbox One S

Natale si avvicina e Microsoft sa bene che è questo il momento giusto di sfornare offerte succulente che attirino i consumatori e facciano vendere le console come se fossero caramelle: per ottenere quest’effetto, ha tirato fuori dal cappello ben quattro nuovi bundle, in grado di soddisfare una gran bella fetta di giocatori.

Ognuno dei bundle che ora andremo a descrivere avrà il costo di 279.98€ e comprenderà una console Xbox One S con 500 GB di memoria e un controller wireless.

  • Nel Bundle Xbox One S Minecraft Complete Adventure potremo trovare i codici per il download di Minecraft, Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure e il Pacchetto Esploratori. Sono inoltre compresi 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold e 1 mese di Xbox Game Pass.
  • Il Bundle Xbox One S Rocket League Blast-Off conterrà un codice per il download di Rocket League, oltre a 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold.
  • Il Bundle Xbox One S Starter invece includerà 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold e 3 mesi di Xbox Game Pass.
  • Il Bundle Xbox One S Ultimate Halo darà accesso al download di Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection, oltre a 14 giorni di prova di Xbox Live Gold e 1 mese di Xbox Game Pass.

Sfortunatamente quest’ultimo sarà reperibile soltanto negli Stati Uniti, nello specifico presso la catena Walmart. C’è comunque poco da disperarsi, considerato che questi sono solo gli ultimi arrivati, i quali vanno a sommarsi ai già annunciati bundle con Assassin’s Creed Origins e L’Ombra della Guerra. Insomma, Microsoft ha pensato proprio a tutti, quindi l’unica domanda è: qual è l’offerta che fa per voi?


Commenti